BRAC REGIONE LAZIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 26
Data di iscrizione : 03.10.22
https://bracregionelazio.forumattivo.com

Risultati di GARA 1 Empty Risultati di GARA 1

Lun Ott 03, 2022 11:15 pm
Di seguito le graduatorie provvisorie del Torneo Regionale BRAC Libertas di BR 50 Target a conclusione della prima gara svoltasi presso l'ASD Sermoneta Shooting Club (LT)
Risultati di GARA 1 Gara_110

Una giornata ..."uggiosa", nuvole, qualche goccia di pioggia e una quasi assenza di vernto.
Buoni i risultati ottenuti se si pensa che la quasi totalità dei concorrenti era alla prima esperienza agonistica con questa disciplina che, all'apparenza si dimostra molto semplice ma che ,di fatto, non lo è assolutamente.
La mancanza di un riferimento centrale sui barilotti spiazza notevolmente all'atto della mira ed il tempo disponibile per colpire le cinquanta visuali che compongono il bersaglio di gara, è piuttosto contenuto, stimolando urgenza  nei tiratori. Come sappiamo tutti, la fretta è grande nemica della precisione e mai, come in questo caso specifico, il detto risulta appropriato.
Un bersaglio oltretutto che, per come è articolata la sua punteggiatura, non consente alcun margine di errore determinando, in caso di imprecisioni, addirittura dei punteggi negativi.
Una bella sfida per chi lo inquadra seduto al proprio tavolo, sfida che è stata accettata di buon grado ed ha stimolato per tutta la durata delle sessioni di tiro, grande attenzione e concentrazione.per ognuno dei partecipanti.
Ottima l'organizzazione del primo evento del Torneo presso l'ASD di Sermoneta, Mimmo Scarano, Direttore Sportivo della disciplina BRAC del Sodalizio ,ha dimostrato appieno le sue capacità sia per la scelta della direzione di Gara sia per la cordiale ospitalità con la quale ha accolto tutti i partecipanti .
Come sempre un bel momento di aggregazione tra appassionati del tiro di precisione con l'A.C., conclusasi  con un arrivederci collettivo a GARA 2 che li vedrà nuovamente impegnati il prossimo mese di Marzo....

I nostri ringraziamenti all'ASD Sermoneta.......

Risultati di GARA 1 E6cbab10

Risultati di GARA 1 42c5bd11

Risultati di GARA 1 Ea10ea10

Risultati di GARA 1 3f84b410


Risultati di GARA 1 26091710
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.